Blog
22
07
2017
muay yhai fit4fight milano

MUAY THAI

By admin 0

Grande novità alla palestra Fit4Fight di Milano via Bisceglie 74 che da quest’anno ti propone il massimo negli sport da combattimento e nelle arti marziali.

Alla palestra Fit4Fight di Milano arriva la Muay Thai con il pluricampione e campione del mondo WMF PRO (2011) di Muay Thai, Turithai Pookakupt, fuoriclasse di tecnica e di umiltà, che terrà il corso Muay Thai.
Atleta diplomato al prestigioso National Stadium di Bangkok sotto la KMA  o Kru Muay Thai Association.

Se vuoi imparare la vera Muay Thai questo è il corso che fa per te!!!

La Muay Thai è una disciplina che allena il corpo e la mente, consigliata per chi vuole riacquisire fiducia nei propri mezzi, per chi vuole imparare a difendersi, per chi vuole mettersi alla prova e per chi, semplicemente, vuole un corpo tonico ed in salute.
Vieni a scoprire questa affascinante disciplina in un ambiente sicuro e professionale sotto la guida del pluricampione Turithai Pookakupt.

Alla palestra Fit4Fight di Milano in via Bisceglie 74 potrai praticare Il vero allenamento in stile originale thai, imparerai le efficaci tecniche tipiche di quest’arte, che utilizza come armi naturali, oltre ai pugni ed ai calci, anche i gomiti e le ginocchia. Imparerai le varie strategie del clinch (particolari prese che servono a bloccare l’avversario) e potrai potenziare i tuoi colpi con l’utilizzo di specifici colpitori (pao) e dei sacchi.

Il corso si svolgerà alla palestra Fit4fight di Milano in via Bisceglie 74 nei giorni di lunedì e mercoledi alle ore 19.00.

Ti aspettiamo!!!

Comment
0

Leave a reply