Nino Muscarà istruttore kenpo fit4fight

#FIT4FIGHT TRAINER

Beatrice Anghel

Ciao, mi chiamo Beatrice e ho 25 anni. Il mio percorso sportivo inizia all’età di 7 anni con la pratica del Karate, arte marziale che mi ha fatto crescere molto come persona.
Dopo tanta preparazione atletica e sacrifici all’età di 14 anni sono stata convocata in Nazionale e a all’età di 17 anni arriva la prima convocazione in ambito internazionale.
Proprio quell’anno, con mio grande stupore, riesco ad ottenere due medaglie d’oro ai mondiali WSKA in Polonia. Successivamente svolgo altre gare internazionali (Mondiali e Europei) arrivando ad ottenere anche in quelle occasioni ottimi risultati.
Decido all’età di 22 anni di abbandonare il Karate a livello agonistico ma continuando comunque a praticare a livello amatoriale. Raggiungo il grado di Terzo Dan.
Decido di iniziare un nuovo percorso, così mi iscrivo all’istituto SOMA di Osteopatia a Milano spinta dalla filosofia che si trova dietro a questa magnifica professione: pensare al soggetto come unità di corpo, mente e spirito.

Nel 2021, dopo 5 anni di studio, ottengo la laureo e inizio il mio percorso professionale.
Nel 2022, Decido quindi di conseguire il diploma da Personal Trainer con la federazione FIF, sento l’esigenza di avvicinarmi al mondo sportivo per integrare la visione osteopatica nella pratica sportiva, in quanto credo fortemente che senza attività fisica non si possa raggiungere uno stato di salute psico-fisico ottimale.
Ottengo anche il diploma di Massaggio sportivo decontratturante e il Diploma di applicazione di Tape kinesiologici.

2022 – Diploma Personal Trainer – FIF (Federazione Italiana Fitness) – riconosciuto CONI – iscritta all’albo
2022 – Corso di Kinesiology Tape – Istituto SOMA – Milano
2022 – Diploma Istruttore Massaggio Sportivo – Accademia Italiana Fitness
2021 – Diploma in Osteopatia – Istituto SOMA – Milano – iscritta ROI (Registro Osteopati Italiani)