Cross Training

calorie bruciate

750 kcal bruciate

Durata corso

Durata: 60 minuti

Livello corso

Livello: Base, Intermedio, Avanzato

TRAINERS

CROSS TRAINING

La Ginnastica Cross Training – allenamento incrociato – è un metodo di allenamento che unisce gli esercizi con utilizzo di pesi ad esercizi a corpo libero ed allenamento cardiovascolare, tutti combinati in un’unica sessione, che, pertanto, sarà sempre differente.

Per il tuo allenamento utilizzerai sempre differenti attrezzi, bilancieri, manubri, kettlebell, sacchi di sabbia, palle mediche ecc…

Ogni giorno allenerai diversi gruppi muscolari. La programmazione abbina con cura diversi gruppi muscolari per far sì che il workout per il tuo corpo sia perfettamente bilanciato, questo ti permetterà di scolpire il tuo corpo, bruciare la massa grassa e migliorare la resistenza muscolare e cardiovascolare. È il modo più rapido e sicuro per trasformare il tuo corpo.

Questi allenamenti, svolti per minimo 30 minuti, ti permetteranno di ottenere risultati sorprendenti in termini di benessere e di forma fisica!!! Dopo che ti sarai allenato con questa metodologia non tornerai più alle classiche palestre tradizionali!!!

Il nostro workout non viene svolto a gruppi ma bensì singolarmente per venire incontro alle specifiche esigenze individuali e per fare sì che l’allenamento sia il più mirato possibile sul singolo individuo.

Inizialmente affronterai 3 step di allenamento graduali, ognuno di questi è composto da 3 allenamenti per un totale di 9 allenamenti (3 ogni step), dopodiché potrai:

1- seguire il Workout (allenamento) del giorno (ogni giorno un allenamento diverso), che i nostri coach ti spiegheranno di volta in volta, quindi decidi tu giorni ed orari preferiti per allenarti.
2- puoi richiedere un programma di allenamento personalizzato specifico per le tue esigenze.
3- potrai richiedere in qualsiasi momento un pacchetto di lezioni di Personal Training.

Questo programma si basa su una serie di esercizi che cambiano costantemente e che vengono eseguiti ad elevata intensità ma modulati in base alle tue capacità, per farti raggiungere una prestanza fisica totale.
Sei pronto per sostenere questa sfida???

I BENEFICI DELLA GINNASTICA CROSS TRAINING

  • Con allenamenti di breve durata (minimo 30 minuti, massimo 1 ora), migliorerai notevolmente la tua forma fisica in poco tempo
  • Riduce la massa grassa ed aumenta il tono muscolare, se praticato con costanza e svolgendo gli esercizi nella maniera più corretta
  • Potrai ottenere risultati visibili, divertendoti mentre ti alleni

A CHI È RIVOLTO

La Ginnastica Cross Training è generalmente adatta a tutti, tranne che alle persone con cardiopatie, artrosi, traumi articolari o scheletrici.

MODALITÀ DI ALLENAMENTO

1. Seguirai il Workout (allenamento) del giorno (ogni giorno un allenamento diverso), che i nostri coach ti spiegheranno di volta in volta, quindi decidi tu giorni ed orari preferiti per allenarti.

  • Richiedi un appuntamento con un nostro coach, ti potrai allenare tutti i giorni agli orari che preferisci sotto la continua supervisione dei nostri Trainer 

2. Personal training

  • Progetto di allenamento altamente personalizzato secondo le tue esigenze specifiche. Allenati per ottenere il massimo dei risultati in poco tempo con il tuo coach personale

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